TECNOLOGIA

STAMPAGGIO, FINITURA,LABORATORIO, MAGAZZINO

NIS ha una linea di stampaggio orizzontale, principalmente dedicata alla produzione automatica, e una verticale, utilizzata per i componenti in gomma-metallo. Tutte sono sotto controllo SPC e i parametri di stampaggio sono registrati

Per completare la produzione, gli articoli sono tranciati con macchine pneumatiche, oppure tagliati per avere labbri di tenuta con geometrie particolari. Abbiamo un reparto per la post vulcanizzazione e trattamenti aggiuntivi e anche un incisore laser, usato sia per tagliare articoli con sagome complicate sia per incidere il nr. lotto sul pezzo e garantire la rintracciabilità.

NIS ha un laboratorio attrezzato con macchine di misura digitali per controllare i materiali in ingresso, i semilavorati e i prodotti finiti. Il reparto di controllo dispone di una macchina ottica UTP per il controllo sia visivo che dimensionale in automatico.

Il nostro magazzino è gestito ad allocazioni dinamiche e controllato da un terminale wi-fi che permette una ottimale rotazione FIFO. Ogni collo è identificato da un barcode e la catena di rintracciabilità è garantita per ogni fase di lavoro dalla materia prima ai prodotti finiti.

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll Up